Immobiliare, inaugurata l’Agenzia 1 ‘Corradino Real Estate’

A Catanzaro (Lido) il responsabile della famiglia Grimaldi e l'ex Miss Italia Manila Nazzaro

REDAZIONALE

Sono stati inaugurati questa mattina a Catanzaro Lido – via Fiume e via Corace – in nuovi locali del gruppo Corradino Real Estate che offrirà i servizi di due diversi brand: lImmobiliare.com e Solo Affitti, una per le compravendite l’altra per le locazioni.

Per l’occasione è giunto in Calabria l’ingegnere Jacopo Grimaldi in rappresentanza del marchio l’Immobiliare.com, il quale si è dimostrato entusiasta di questa apertura con l’obiettivo di crescere sempre più nel territorio calabrese, consapevole del fatto che il mercato è in leggera ripresa.

Emozionato ma felice lo stesso Domenico Corradino, amministratore della società, che con i suoi collaboratori e la sua famiglia ha mostrato ai numerosi presenti con soddisfazione i nuovi locali dell’agenzia.

Madrina dell’evento l’avvenente ex Miss Italia 1999, Manila Nazzaro (Marco Cristofaro promoter) che ha avuto l’onore e l’onere di tagliare il nastro di inaugurazione insieme al proprietario, ricevendo in dono un prezioso ‘Albero della vita’ da parte della Gioielleria Megna.

Presenti anche i due assessori del comune di Catanzaro, Franco Longo e Alessio Sculco, il presidente di ConfCommercio Pietro Falbo oltre a don Biagio Maimone che ha benedetto i locali in cui i tantissimi ospiti sono stati intrattenuti dal music live di Lucrezia e dal catering del Bar Centrale

LUNEDI’ UN SERVIZIO DI CATANZAROTV.IT  SULL’EVENTO

ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA