Concerto dei The Kolors ed extra-saldi dalle 20 a dopo mezzanotte

REDAZIONALE

Dal Teatro Ariston al Parco “Le Fontane”: dopo il successo sanremese di “Frida mai, mai, mai”, i The Kolors tornano live con il Frida Tour, che porta la band capitanata da Stash in giro per l’Italia con tanti appuntamenti estivi di cui l’unico ad ingresso gratuito della Calabria sarà, appunto, al Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro, mercoledì 18 luglio, con inizio alle ore 21.30.

Nel Frida Tour si mischiano sapientemente delle percussioni decise, dal suono pieno e rotondo che ricordano quelle tribali di ritmi pellerossa e che hanno caratterizzato la canzone “Frida”, a suoni morbidi ed leggeri. E’ il caso del loro nuovo singolo, “Come le onde”, impreziosito dal featuring di J-Ax, che sta scalando rapidamente le classifiche grazie al suo mood delicato ed intenso, che incanta gli ascoltatori attraverso il racconto di una storia d’amore, fatta di andate e ritorni.

Ma l’evento del Parco Le Fontane del 18 luglio non è solo musica: ad impreziosire la serata, è stata lanciata l’iniziativa “la notte degli extra-Saldi”. A partire dalle ore 20.00 e fino alle ore 00.30, i negozi aderenti all’iniziativa proporranno per poche ore ulteriori sconti rispetto a quelli già previsti dal periodo dei saldi.

Un’occasione impedibile per fare shopping a prezzi eccezionali ed ascoltare dal vivo una delle band italiane più forti in circolazione.

L’organizzazione logistica del concerto dei The Kolors al Parco Le Fontane è a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA