Volley, Antonio Matozzo candidato consigliere nazionale Fipav

L’annuncio ufficiale dato dal presidente federale uscente Magri al Circolo Tennis di Roma

Il presidente della Volley Soverato candidato alla carica di consigliere nazionale Fipav. Il dottor Antonio Matozzo farà parte della ‘squadra’ che accompagnerà Carlo Magri alle elezioni per la guida della Federazione Italiana Pallavolo, attualmente guidata dallo stesso presidente uscente Magri, per il quadriennio olimpico 2016-2020 che si terranno a Rimini il prossimo 26 febbraio.

Carlo Magri – che punta così al suo settimo incarico –  al Foro Italico di Roma ha illustrato il programma con al fianco alcuni importanti atleti che faranno parte della sua squadra: Antonella Del Core e Giacomo Santini che saranno candidati in veste di Consiglieri atleti. Tra i componenti della equipe spicca anche il nome del calabrese Antonio Matozzo come consigliere insieme a Marco Bergonzi, Antonio Di Liberto, Alessandra Marzari e Agostino Pantani. E’ sicuramente, questa della candidatura come consigliere Fipav del presidente Matozzo, attuale vice presidente di Lega, una notizia positiva, motivo di orgoglio per Soverato, Catanzaro e per l’intera Calabria. La personalità dello stesso Matozzo come sportivo impegnato nel mondo della pallavolo da anni assume ancora più importanza e si vede riconosciuta la sua grande professionalità e capacità nel mondo della pallavolo.

Il commento del presidente del Volley Soverato

Sono contento e orgoglioso di far parte della squadra di candidati che affiancherà la candidatura del presidente Carlo Magri per la sua rielezione alla Fipav; Carlo Magri in questi anni, si è sempre dimostrato disponibile e molto attento alle nostre criticità facendo di tutto per limitarle e risolvere. E’ una persona che in tutti questi anni si è speso molto nel mondo della pallavolo raggiungendo ottimi risultati. Colgo l’occasione per porgere al presidente Magri, un in bocca al lupo da parte mia e di tutto il Volley Soverato per una pronta rielezione”.

Lo stesso patron Matozzo ha voluto tranquillizzare i tifosi per quel che riguarda la squadra, ribadendo che la società è attenta sul mercato e farà di tutto per riuscire a portare a Soverato una schiacciatrice per completare l’organico in questo difficile torneo di A2 femminile