Lavori al Ceravolo: Comune Catanzaro attiva utenze Gas ed Enel

Nel corso della puntata di Area Giallorossa di lunedì 20 febbraio 

Lavori allo Stadio Ceravolo. Secondo notizie apprese direttamente presso l’ufficio del sindaco Abramo, il Comune ha già richiesto a proprie spese l’allaccio delle utenze di Gas ed Enel da attivare presso la nuova palazzina dello stadio Ceravolo.

Tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo (2017…) saranno quindi possibili una serie di fatti legati a questa condizione: l’utilizzo dei nuovi spogliatoi per le squadre e le terne arbitrali; lo spostamento degli attuali containers-spogliatoi sul campo B in erba riservato alle giovanili; la costruzione di un muro di sostegno; lo spostamento di giornalisti, polizia, telecamere dai containers ai locali della palazzina; l’eliminazione dei containers; l’impermeabilizzazione del settore e quindi la riapertura al pubblico dei distinti.

In questo periodo il Comune ed il Catanzaro Calcio perfezioneranno i termini della convenzione attraverso la quale la società del presidente Cosentino potrà usufruire dell’impianto cittadino pagando le cifre concordate.