La scoperta dell’attività subacquea al Cassiodoro Sporting center

L’Asd Blue M8nd e l ‘ASD GRUPPO ATLETICO SPORTIVO insieme per una domenica di promozione dell’attività subacquea nell’impianto natatorio Cassiodoro Sporting center di Squillace.

L’ asd Blue Mind del presidente Davide Domina, supportato dal consiglio direttivo, è operativa a Catanzaro dal gennaio 2019 ed è affiliata al comitato olimpiadi nazionale italiano (Coni) e si occupa al suo interno della Promozione dell’attività subacquea nella città e nella provincia di Catanzaro in età giovanile e non solo. L’associazione, inoltre, è abilitata al rilascio dei brevetti riconosciuti da organismi internazionali.

Partecipata la manifestazione di oggi che ha registrato una notevole presenza di corsisti e non, che hanno potuto provare gratuitamente l’ebrezza dell’immersione mediante l’utilizzo di bombole supportati dagli istruttori qualificati dell’ asd Blue mind.

Una manifestazione fortemente voluta dal direttore tecnico dell’impianto Andrea Lucia :

“Siamo soddisfatti della riuscita dell’evento, – ha detto a Calabria 7 – offrire ai nostri corsisti un’adeguata formazione sia sulle attività natatorie che sulle attività di subacquea eleva il lavoro che quotidianamente e da diversi anni svolgiamo nell’impianto di Squillace”.

Soddisfazione palese per il presidente dell’Asd Blue Mind:

“Siamo soddisfatti della collaborazione che abbiamo avviato col gruppo atletico sportivo, l’associazione è giovane ma piena di entusiasmo e obiettivi da raggiungere, giornate come questa ci motivano ad andare sempre più avanti con la passione che nutriamo verso questa attività sportiva, ricordiamo inoltre che sono attivi i nostri corsi tutti i lunedì dalle 19.30 alle 21.30 sempre presso l’impianto Cassiodoro Sporting Center di Squillace Lido”.

Fonte