Costituito lo Sci Club Catanzaro Racisi, Grano presidente

SPORT INVERNALI

Con il deposito degli atti ufficiali e il conseguente completamento dell’iter  richiesto dagli organi della Federazione Italiana Sport Invernali, la Catanzaro sciistica rinasce.

Lo storico Sci Club Racisi e il giovanissimo Sci Club Catanzaro, si uniscono formando un nuovo grande gruppo lo :
Sci Club Catanzaro Racisi.

GUARDA IL SERVIZIO SULLA COSTITUZIONE DELLO SCI CLUB CATANZARO

Il nuovo sodalizio integra la storia e l’esperienza dello Sci Club Racisi con  oltre trent’anni di attività e la spinta propulsiva, con numeri importanti, portata dallo Sci Club Catanzaro.
“Sono orgoglioso ed onorato”, queste le prime parole di Fabio Grano neo presidente. “ci aspetta un futuro pieno di sfide, siamo uniti e pronti per affrontarli al meglio”.  Anche il vicepresidente Michele Paone è convinto della bontà dell’operazione:  “abbiamo creato un un’importante club, siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta e di aver intrapreso la direzione migliore”.
Il Direttivo, costituito da persone di notevole esperienza, farà da apripista, è il caso di dirlo, per le nuove attività, non solo sciistiche, che si stanno creando. Il tutto, come sempre, nel ricordo degli amici che hanno trasmesso questa passione: i mai dimenticati Antonio Marsili e Luca Zerilli