Club Massimo Palanca: “Invitiamo i tifosi del Catanzaro ad andare allo stadio”

Nota stampa del Club “Massimo Palanca” che invita i tifosi del Catanzaro a recarsi allo stadio per assistere al match di domenica contro la Sicula Leonzio.

“Ha perfettamente ragione il Presidente Noto “i conti si fanno alla fine”, il numero uno giallorosso ha sintetizzato in poche parole quello che può ancora rappresentare il campionato di Maita e compagni. Un campionato che ancora non è finito e che potrà riservare belle sorprese a patto, però, che tutte le componenti che ruotano attorno alla compagine di Gaetano Auteri, facciano gioco di squadra. Inutile abbattersi per quello che è avvenuto nelle ultime tre partite.

Non servono giudizi sommari e crisi isteriche, occorre fare quadrato da qui alla fine della stagione agonistica. Ci sentiamo in dovere di chiedere alla tifoseria delle aquile di mettere da parte ogni tipo di polemica e di “firmare” anche solo idealmente un patto di ferro insieme ai calciatori. Il Catanzaro ha ancora intatte tutte le possibilità di centrare la promozione in serie B.

Già il fatto che si possa parlare, finalmente, di un campionato di vertice sta a significare che il vento è cambiato. Negli ultimi anni abbiamo navigato quasi sempre nei bassifondi della classifica arrivando, persino, a giocarci la permanenza in serie C contro la Vibonese. Molti tifosi hanno la memoria corta. Non si vedeva un Catanzaro lottare per la serie B dai tempi di Re Giorgio Corona. Dopo quella breve ma intensa parentesi, abbiamo assistito a tanti campionati anonimi e per alcuni versi drammatici. L’aver trovato, finalmente, una società forte, costituita da catanzaresi doc, è sinonimo di garanzia. Così come aver ritrovato, finalmente, un allenatore capace e preparato (tra i migliori, se non il migliore, della categoria) sta a significare che la società del Presidente Noto ha le idee chiare su quello a cui deve ambire il Catanzaro.

Pertanto invitiamo i sostenitori delle aquile a non farsi prendere dallo sconforto e dalla delusione del momento ma a credere, consapevolmente, che questo gruppo di ragazzi che indossano la gloriosa maglia giallorossa possano, finalmente, regalarci un sogno. A tal fine chiediamo a tutti coloro che amano veramente il Catanzaro, indipendentemente dalla categoria e dai risultati, di continuare a riempire il “Nicola Ceravolo” affinchè si possa tutti insieme raggiungere i traguardi sperati. FORZA SEMPRE CATANZARO!”

Redazione Calabria 7

Fonte