Catanzaro – FeralpiSalò, il pronostico dei tifosi (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Catanzaro – FeralpiSalò, attesa per una dei match più importanti dell’anno. Dopo la sconfitta dell’andata i catanzaresi non mollano e sperano che il ritorno della prima dei play-off li veda vittoriosi. Ansia, emozione ed entusiasmo: queste sono le emozioni che si respirano in ogni via e in ogni “vico” della città. Tutti ne parlano, tutti la aspettano e sperano che qualche giocata buona dei giallorossi nel tempio del Ceravolo possa fare la differenza.

Più di 8000 i biglietti venduti, ci dicono ai botteghini, dove abbiamo incontrato alcuni tifosi che si sono sbilanciati nei pronostici. Chi dice 1-0, chi 2-0, chi 3-1, insomma nessuno ha paura di sbilanciarsi. Gli uomini su cui puntano i tifosi? Nelle interviste molti fanno il nome di D’Ursi.

Come ormai sappiamo il pubblico del Ceravolo sarà li presente per dare forza agli uomini in campo con la speranza di proseguire nel cammino alla conquista dell’ambita serie B. Una bella festa tutta giallorossa non sarebbe male! Quello che è certo è che la città è in trepidazione. I tifosi sono pronti a soffrire, a tifare, ad urlare i loro cori per incoraggiare gli uomini di Auteri. “Il Catanzaro non si discute ma si ama” questo il motto dei catanzaresi. Allora domani tutti allo stadio a sostenere i colori della città e a dimostrare ancora una volta che il Catanzaro ed i suoi tifosi meritano i migliori palcoscenici.

redazione Calabria 7

Fonte