Calcio, Noto presenta Logiudice e Pancaro

Settimana cruciale per le sorti tecniche del Catanzaro Calcio.

Dopo le dimissioni di Pietro Doronzo (comunicate in tempo reale durante la trasmissione TUTTO GIALLOROSSO di ieri sera) la dirigenza della società ha già preso le sue determinazioni.

Il nuovo Direttore Sportivo sarà Pasquale Logiudice, incaricato di ‘gestire’ questo difficile fine torneo ed impostare la prossima stagione.

A traghettare il Catanzaro verso il porto della ‘transizione’ sarò Giuseppe Pancaro, vecchia gloria di tante squadre di serie A (Torino, Fiorentina, Lazio, Milan).

Questo significa che il bonus concesso a Davide Dionigi si è concluso a Matera, quarta sconfitta nelle ultime cinque partite.

Oggi stesso il tecnico (il terzo stagionale ) dovrebbe guidare il suo primo allenamento.

Anche per il DG Maglione il tempo sembra oramai scaduto


IL COMUNICATO DI DORONZO

La Società Catanzaro Calcio comunica che il direttore sportivo Pietro Doronzo ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico conferitogli a inizio stagione. Una decisione sofferta, assunta con l’obiettivo di dare uno scossone al gruppo per il prosieguo del campionato. “E’ con amarezza ma con senso di responsabilità – ha affermato Doronzo dialogando con il presidente Noto – che ho deciso di interrompere qui questa esperienza a Catanzaro. Ritengo che la squadra possa ottenere risultati più importanti di quelli conseguiti sinora e spero che questa mia determinazione possa servire, in qualche modo, a farli raggiungere”. Dal canto suo il presidente ha ringraziato Doronzo per l’impegno, la serietà e le qualità umane dimostrate in questi mesi.  “Auguro al direttore – ha detto – ogni fortuna professionale certo che la sua carriera proseguirà con i successi che merita”.

Logiudice e Pancaro (Foto di Cosenza Channel)