Calcio, Gessica Cosentino incontra il sindaco Abramo

 La vicepresidente del club giallorosso a Palazzo De Nobili. Convergenza d’intenti ma anche necessità di nuovi confronti

{loadposition in-article}

 Incontro a porte chiuse tra la società del Catanzaro Calcio e l’amministrazione comunale. A varcare la soglia di Palazzo De Nobili è stata la Vice Presidente Gessica Cosentino accolta dal sindaco Abramo e dall’assessore allo sport Giampaolo Mungo. Un incontro colloquio che lascia trasparire palesemente il desiderio e per certi versi la necessità, da parte del club giallorosso di sentire il sostegno da parte delle Istituzioni più volte invocato da Mister Gicos nei suoi cinque anni sui Tre Colli. 

L’avvicinamento tra le due parti è senza dubbio strategico se si tiene in considerazione il particolare momento che si sta per aprire: quello della programmazione per una nuova stagione di alto profilo.
Il sindaco e l’assessore hanno assicurato alla vicepresidente la concessione in esclusiva del nuovo campo B in erba sintetica di ultima generazione, nel quale sono già stati ultimati gli interventi di ammodernamento alle squadre giovanili del Catanzaro calcio.
Abramo, Mungo e Gessica Cosentino si incontreranno nuovamente non appena Palazzo De Nobili avrà predisposto una convenzione che regolamenti i rapporti fra il Municipio e il club anche in merito all’utilizzo del “Ceravolo”.