Calciomercato Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Bleve: i dettagli

Risolta subito la grana portiere in casa Catanzaro. L’infortunio di Di Gennaro, avvenuto nell’ultima gara contro il Teramo, ha obbligato il ds Logiudice a ricercare immediatamente un valido sostituto.

Sfumate le piste Sala e Tonti, la società giallorossa ha concluso in maniera fulminea l’accordo con il Lecce per Marco Bleve. L’estremo difensore classe ’95, con numerose esperienze in Serie C, arriva nella città dei tre colli in prestito secco fino a giugno. Di seguito, il comunicato ufficiale del Catanzaro:

“L’US Catanzaro 1929 rende noto di aver acquistato, a titolo temporaneo e fino al 30 giugno 2020 dall’US Lecce, i diritti alle prestazioni sportive del portiere Marco Bleve. Classe 1995, il calciatore ha cominciato la sua carriera proprio nella formazione pugliese e, dopo essere approdato al Martina Franca (36 presenze nella stagione 2014-2015 ), è ritornato con i giallorossi, sempre in serie C, per altri due tornei, prima di essere ceduto alla Ternana in Serie B. La scorsa stagione ha ricominciato una nuova avventura con la sua squadra d’origine, nelle file della quale ha partecipato alla cavalcata che l’ha portata nella massima serie.”

     

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Fonte