Calciomercato Catanzaro, Calì va alla Viterbese e saluta i tifosi su Facebook (FOTO)

di Antonio Battaglia – Fuori il primo. Inizia dall’attacco l’opera di sfoltimento del Catanzaro: è notizia di qualche ora fa l’accordo pressoché ufficiale tra la società giallorossa e la Viterbese per Aimone Calì.

Si tratta di un ritorno per l’attaccante classe ’97, esploso nella passata stagione con la maglia del Montespaccato in Eccellenza: il bottino di 28 reti in 29 gare ha richiamato le attenzioni dell’Atalanta, che ha deciso di investire sulla giovane punta mettendolo sotto contratto per due anni.

Quindi, il prestito al Catanzaro poco soddisfacente: la rete all’esordio, poi cinque presenze e poco altro. Anzi, del ragazzo verrà ricordata l’esclusione dalla gara contro l’Avellino per una notte passata in discoteca assieme al compagno Marius Adamonis.

     

Calì ha già raggiunto il sodalizio gialloblù e ha inoltre preso parte al suo primo allenamento (come riportato nella foto sotto). La formula di trasferimento dovrebbe essere quella del prestito secco dall’Atalanta fino a giugno 2020. In attesa dell’ufficialità, il calciatore ha voluto salutare i tifosi del Catanzaro sulla sua pagina Facebook:

“Ringrazio la Società, lo staff e tutti gli straordinari tifosi del Catanzaro: anche se non ho avuto molte opportunità di scendere in campo non dimenticherò mai la prima rete segnata al mio esordio in maglia giallorossa! Ora mi attende un nuovo impegno agonistico. Un saluto affettuoso a tutti!”

© Riproduzione riservata.

Fonte