
2° Torneo Nazionale Under 18 Maschile – Città di Alba Adriatica Memorial Gabriella Colonnelli finale 1 e 2 posto
Urania MILANO 57 – Mastria Vending V. CATANZARO 72: parziali (21-24),(34-37),(40-55).
MILANO : Francini 6, Pavesi 11, Villantieri 9, Manzoni 1, Sagramosa, Moschin 2, Marnetto 18, Sisto, Vurcino, Filipputti 9, Potzolu 1, Sedazzari.
CATANZARO : Klacar 22, Commisso 11, Contartese, Ursino, Naccarato 2, Markovic 22, Farenza 2,Scala 2, Vitale, Citraro 7, Pallone 4. Coach: CERONI Assistente: Li Calsi
Un risultato straordinario e prestigioso nel basket nazionale per la società giallorossa.
Gli Under 18 della Mastria Catanzaro hanno dominato in lungo e in largo, dall’inizio alla fine, imponendo tasso agonistico e caratura tecnica di significativo livello, addirittura, facendo registrare performance che hanno deliziato il pubblico e gli addetti ai lavori, quanto parimenti annichilendo i pur bravi avversari.
Bravissimi tutti, roster – staff tecnico- dirigenza. Un successo di prestigio, appunto, realizzato nella logica che guida il Network giallorosso, ovvero, ” strategia della valorizzazione del Settore Giovanile e del Mini-micro basket”. Il tutto -si tiene- con i titoli regionali Under 15 e 16 di Smaf e con la prossima scalata di Virtus a quello Under 18.
Ed è con questo ultimo e prestigioso successo che il Network Mastria Vending Catanzaro si impone definitivamente all’attenzione del Settore Giovanile Nazionale, quale fucina di talenti e palestra di vita.