Basket U18, Catanzaro batte Milano e vince il Torneo Nazionale di Alba

Grandissimo risultato sportivo per la società giallorossa

2° Torneo Nazionale Under 18 Maschile – Città di Alba Adriatica Memorial Gabriella Colonnelli  finale 1 e 2 posto

Urania MILANO 57 – Mastria Vending V. CATANZARO 72: parziali (21-24),(34-37),(40-55).

MILANO : Francini 6, Pavesi 11, Villantieri 9, Manzoni 1, Sagramosa, Moschin 2, Marnetto 18, Sisto, Vurcino, Filipputti 9, Potzolu 1, Sedazzari.

CATANZARO : Klacar 22, Commisso 11, Contartese, Ursino, Naccarato 2, Markovic 22, Farenza 2,Scala 2, Vitale, Citraro 7, Pallone 4. Coach: CERONI Assistente: Li Calsi

Un risultato straordinario e prestigioso nel basket nazionale per la società giallorossa.

Gli Under 18 della Mastria Catanzaro hanno dominato in lungo e in largo, dall’inizio alla fine, imponendo tasso agonistico e caratura tecnica di significativo livello, addirittura,  facendo registrare performance che hanno deliziato il pubblico e gli addetti ai lavori, quanto parimenti annichilendo i pur bravi avversari.

Bravissimi tutti, roster – staff tecnico- dirigenza. Un successo di prestigio, appunto, realizzato nella logica che guida il Network giallorosso, ovvero, ” strategia della valorizzazione del Settore Giovanile e del Mini-micro basket”. Il tutto -si tiene- con i titoli regionali Under 15 e 16 di Smaf e con la prossima scalata di Virtus a quello Under 18.

Ed è con questo ultimo e prestigioso successo che il Network Mastria Vending Catanzaro si impone definitivamente all’attenzione del Settore Giovanile Nazionale, quale fucina di talenti e palestra di vita.