Annullata penalizzazione: giallorossi a 36 punti !

Contro il Catania 'Giornata giallorossa'. Penalizzate Akragas e Siracusa

RIVEDI  ‘TUTTO GIALLOROSSO’ DI LUNEDI’ 26 MARZO 2018

Buone notizie per il Catanzaro. La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della soceità giallorossa “avverso la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica inflitta alla reclamante per violazione dell’art. 4, comma 1 C.G.S. seguito deferimento del Procuratore Federale – nota n. 2364/64 pf 17-18 GP/GC/blp del 27.9.2017 (Delibera del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – Com. Uff. n. 34 del 19.12.2017)”.

Pertanto il punto di penalizzazione viene annullato. Il Catanzaro quindi passa a 36 punti in graduatoria.

Invece il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 2 punti all’Akragas e 4 al Siracusa.  43 diventano quelli del Siracusa e 10 quelli dell’Akragas nel gruppo C.

Intanto la Società ha indetto contro il Catania la giornata giallorossa.  La gara – che si disputerà al “Ceravolo” sabato 31 marzo alle 16,45 – si preannuncia infuocata perché entrambe le formazioni hanno da centrare i propri obiettivi. Ecco perché, per favorire la presenza sugli spalti, la società ha deciso di praticare prezzi dei biglietti molto vantaggiosi, ricordando che non varranno abbonamenti, tessere, accrediti e omaggi rilasciati a vario titolo.

Di seguito l’elenco dei settori con i relativi costi:

Curva “Capraro” intero 6 euro – ridotto 2 euro; Distinti intero 10 euro – ridotto 3 euro; Tribuna “Est” e “Ovest” intero 12 euro – ridotto 4 euro; Tribuna centrale intero 18 euro – ridotto 6 euro; Tribuna “Vip” intero 23 euro – ridotto 12 euro.

I bambini sotto i 12 anni entreranno gratis seppur muniti di tagliando che dovrà essere emanato in prevendita o al botteghino dello stadio.

Potranno usufruire del tagliando ridotto le donne, gli over 65, i militari e i ragazzi della fascia d’età compresa tra i 12 e i 18 anni.

A tutti gli abbonati  è offerto in omaggio un biglietto ridotto per il proprio settore (pur non potendo garantire la possibilità di scegliere un posto attiguo a quello dello stesso abbonato).

.