Angotti: nuovi importanti risultati per il calcio a 5 catanzarese

“Il calcio a 5 catanzarese, forte della propria nobile tradizione, continua a inanellare nuovi importanti risultati che sono motivo di orgoglio e ben rappresentano il nome della città anche in ambito sportivo”.

Lo afferma il consigliere comunale Antonio Angotti (Catanzaro da Vivere).

“L’Enotria Five Soccer, dopo aver conquistato lo scorso anno la Coppa Italia – continua – ha centrato il bis sempre sul parquet del Palamilone di Crotone vincendo il titolo di campione regionale con la formazione under 19.  La squadra adesso andrà a rappresentare la Calabria nella fase nazionale dove sono sicuro potrà ben figurare nel rappresentare i colori della nostra città. Non posso che congratularmi, dunque, con la società guidata dai fratelli Patrizio e Francesco Bitonti e del copresidente Emiliano Eloi per l’impegno e la passione che hanno dimostrato nel voler raggiungere i migliori risultati possibili.

Con grande tenacia, orgoglio e passione, mantenendo sempre vivo il ricordo del compianto Marcello Bitonti, sono riusciti a prendere le redini di una delle pochissime compagini capaci di durare nel tempo a livello regionale, nel caso specifico parliamo della seconda squadra catanzarese che è riuscita a vincere il campionato di categoria dopo il Catanzaro Calcio a 5 nel 2016. Allo stesso modo, si deve evidenziare anche l’ottimo risultato ottenuto dal Catanzaro Futsal di mister Mardente che ha conseguito la promozione al prossimo campionato regionale di serie C1. Un altro percorso vincente che ha messo in risalto la forza di un gruppo pieno di giovani talenti dal sicuro avvenire”.

Fonte