Accademia Centrale Wushu Catanzaro, ospiti i Maestri di Pechino

Si trovano qui a Catanzaro già dal 5 gennaio ospiti dell’Accademia Centrale Wushu Catanzaro del Maestro Massimo Scalzo, il Grand Maestro Prof. Wang Deming ed il Maestro Prof. Wang Jincheng.

Invitati direttamente in Italia dal Maestro Massimo Scalzo, stanno svolgendo un grande lavoro rivolto, in esclusiva, a tutti gli allievi dell’Accademia Centrale e delle scuole IWA, lavoro di grande valore tecnico didattico in piena metodologia Cinese di alto livello, che và ben oltre lo standard commerciale di massa.
Allievi, Istruttori e Maestri, stanno dunque beneficiando, tutti i giorni, delle attenzioni di un grande professionista come il Grand Maestro Wang Deming, uno dei più valenti e rispettati maestri della Cina, non che direttore di tutti i dipartimenti della Beijing Wushu Association e del Beijing Wushu Institute, gli organi che gestiscono il Wushu nella Capitale della Cina, Pechino.

Continua anche il lavoro di studio e specializzazione del Maestro Massimo Scalzo che ogni mattina sta ricevendo privatamente dal suo Maestro Wang Deming, lezioni e aggiornamenti non comuni, riservati ai soli allievi diretti e solitamente preclusi agli occidentali.

     

Il Ponte creato tra la Cina e Catanzaro dal Maestro Massimo Scalzo oltre 10 anni fa, ha permesso di organizzare eventi formativi del genere, e di fare dell’Accademia Centrale Wushu Catanzaro un’eccellenza per lo studio e la ricerca del Wushu in Europa, dove ogni allievo può ricevere una formazione in perfetta linea con i programmi tecnici e didattici cinesi, e dove istruttori e maestri possono arrivare fino alle più alte specializzazioni, ben oltre i soliti standard.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Fonte