A Soverato grande successo per il XVII “Trofeo Ercole dello Jonio (SERVIZIO TV)

Dario Giuffrida, Giuseppe Musacchio, Maria Francesca Scaramuzzino, Davide Cipolla sono i vincitori delle rispettive categorie “assoluti” al XVII “Trofeo Ercole dello Jonio” a Soverato.

L’ evento di body-building a caratura nazionale ha visto oltre cento atleti scendere sul palcoscenico del teatro all’aperto di via Amirante..

     

Il presidente dell’ICS Italia, Angelo Giustiniani, Presidente di giuria ha spiegato che ‘Ercole dello Jonio’ è una gara davvero prestigiosa, perché consente l’accesso a Mister e Miss Universo 2019 ai vincitori assoluti, con rimborso da parte dell’ICS delle spese di pernottamento e tesseramento.

E, inoltre Giustiniani ha voluto sottolineare che l’organizzazione, nelle persone di Francesco De Nardo, per conto di ICS Italia, e di Giovanni Sgrò della Palestra Flex Gym affiliata ICS, ha messo in palio un cospicuo montepremi in denaro, allo scopo di dare il giusto riconoscimento anche economico agli atleti, che affrontano delle spese per la partecipazione alle manifestazioni.

Redazione Calabria 7

Fonte