
Saranno Lamezia Terme (Catanzaro) e la Calabria ad ospitare la prima tappa del roadshow Cosmofarma Exhibition che partirà il prossimo 28 gennaio con l’obiettivo di portare in giro per l’Italia i contenuti della manifestazione.
Ad organizzare il battesimo calabrese Vincenzo Defilippo, presidente regionale di Federfarma, secondo cui “Momenti come questi sono importanti perché contribuiscono a consolidare un rapporto sinergico tra il mondo delle imprese e quello della farmacia, creando una filiera anche con le istituzioni”.
Con il coinvolgimento di Federfarma Nazionale e delle Federazioni territoriali, le giornate saranno unite da un filo conduttore: quello del "Guardare oltre, guidati dalla passione", come recita il claim di Cosmofarma Exhibition 2017.
“L’iniziativa di Cosmofarma ha l’obiettivo di mettere in stretta connessione il mondo della farmacia e le aziende, con il valore aggiunto di speaker di grande rilievo. Fare sistema e aggregarsi creando sinergie tra imprese e farmacisti, rappresenta sempre più una condizione imprescindibile per innovare e competere", sottolinea il direttore di Cosmofarma Roberto Valente.
La tappa di Lamezia Terme sarà dedicata al focus Management, Digitale e Comunicazione. Seguiranno quelle di Udine 18 febbraio, poi Cagliari e Bari.