Medico catanzarese relatore al Congresso Internazionale di Medicina Estetica

Il dott. Antonio Soverina, noto Medico Catanzarese, ha partecipato al 21° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorá che si é svolto a Milano dal 10 al 12 Ottobre. Oltre ad avere condiviso con i colleghi presenti al prestigioso evento la sua esperienza professionale in qualità di Relatore, nell’ambito dei lavori congressuali ha moderato la sessione di Tricologia, la sua più grande passione ormai da anni, dividendo il tavolo di Presidenza con la dott.ssa Fiorella Bini, vice Presidente della Società Italiana di Tricologia e con il dott. Piero Tesauro, Presidente in carica della suddetta Società.

Il congresso sulla Medicina Estetica, divenuto sempre più importante nel contesto internazionale, ha illustrato e sottolineato un percorso sempre più all’avanguardia e consolidata che, grazie anche agli elevati standard di sicurezza costantemente elevati ed affinati, non conosce crisi. Un settore quindi in continua crescita e sempre più rivolto ad un target variegato che si affida al Medico Estetico per ritrovare la propria forma di bellezza intesa non solo per rispondere ad un’esigenza estetica ma soprattutto per ritrovare il proprio benessere psico-fisico inteso come una migliore qualità di vita.

L’aggiornamento annuale dell’Osservatorio Nazionale di Medicina Estetica dei dati redatti dalla Società Scientifica Agorà conferma il trend di crescita già registrato nel 2018: richieste che tendono sempre più verso un modello di bellezza naturale, armonico e sofisticato nel pieno rispetto di forme e volumi.

     

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Fonte