Idonei Graduatorie Oss-Infermieri Calabria, la protesta si sposta a Reggio

“Lunedì 30 tutti a Reggio Calabria per protestare contro la proposta di legge salva Precari… facciamo il passa parola e andiamo tutte le figure SANITARIE PRESENTI NELLE GRADUATORIE. Saremo lì dalle 10 del mattino, si e reso necessario spostare il luogo della protesta perché in quella giornata si voterà la legge SALVA PRECARI. Ci scusiamo per questo cambiamento ma purtroppo siamo costretti visto l’imminente voto. PORTATE LE SCHEDE ELETTORALI È IMPORTANTE”.

Si sposta, dunque, la manifestazione precedentemente annunciata a Catanzaro, da parte degli Idonei Graduatorie Oss-Infermieri Calabria, che precisano:

     

“Le nostre graduatorie non scadono a dicembre! I giornalisti scrivono erroneamente questa notizia, la legge di bilancio (che per quanto riguarda la sanità andrà in vigore dal 2020) dice che, per quanto riguarda la pubblica amministrazione (quindi anche noi), non verranno fatte più graduatorie. Ora le graduatorie in atto SCADRANNO SOLO AL TERMINE DEI 3 ANNI, inoltre la legge verrà applicata ai concorsi banditi nel 2020”.

Fonte