‘Devo raccontare a tutti la nostra esperienza al Pugliese-Ciaccio…’

Lettere in Redazione

Sono la mail più gradite, quelle che riportano casi di buona sanità. Questa è arrivata su [email protected] da poche ore e volentieri la pubblichiamo subito.

“Gentile direttore, scelgo di scrivere, perché tutti devono sapere.

Mia madre in questi giorni ha dovuto subire un intervento delicato ed è stata ricoverata nel reparto di ginecologia dell’ospedale Pugliese-Ciaccio. Ecco, ora tutti staranno pensando “all’ennesimo caso di malasanità”!

Invece no…tutti devono sapere che è un reparto meraviglioso. Dal primo momento tutti con il sorriso sulle labbra, gentili e cordiali. Medici, infermieri e operatori sono stati professionali e preparati…disponibili sotto ogni punto di vista (sia umano che medico).

La mia cara mamma Sandra, ancora giovane, ha dovuto subire un intervento in laparoscopia per la rimozione di una cisti ovarica e si è scelto di togliere anche ovaie e tube.

L’operazione, eseguita dai dottori Baggetta e Conte, è perfettamente riuscita.

Tramite la Sua testata voglio ringraziare uno per uno tutti i membri del reparto, senza dimenticare gli anestesisti che sono stati dei veri e propri angeli. Grazie di cuore. Tutti devono sapere. Tutti devono sapere che le cose belle succedono anche qui a Catanzaro. Tutti devono sapere che il reparto di Ginecologia dell’ospedale Pugliese-Ciaccio è una vera eccellenza.
Nel ringraziare ancora tutti mando un virtuale caloroso abbraccio con il conforto di sapere che la buona sanità è abitualmente presente nel nostro ospedale.”

Firmato Danila