Area Giallorossa – del 12 dicembre 2016

Conduce Nico De Luca – Una produzione StudioPro Macario

Riparte l’attesissimo appuntamento con AREAGIALLOROSSA, la trasmissione settimanale del lunedì sera dedicata solo al Catanzaro Calcio.

Nonostante il periodo più buio della lunga storia giallorossa, StudioPro Macario conferma la ripresa di una tra le sue produzioni più riuscite.

Da stasera 12 dicembre, alle ore 21.00, gli studi televisivi allocati presso il Centro Commerciale ‘Le Fornaci’ del capoluogo (località Pass

o di Salto) ospiteranno nuovamente la ‘tribuna’ di sportivi e tifosi da dove è possibile esporre liberamente la propria opinione sulle vicende agonistiche e societarie della squadra più amata della Calabria. Confermatissimo alla conduzione Nico De Luca, per la terza stagione alla guida della trasmissione che vuole segnare un piccolo-grande contributo al rilancio del Catanzaro Calcio, caduto in un isolamento deplorevole ma capace di suscitare sempre grandi passioni in una tifoseria che non conosce confini geografici.
Per questo motivo ogni puntata sarà come sempre visibile sull’intero territorio regionale sulle frequenze del digitale terrestre di Telespazio, canale 11.
Importante novità di questa stagione: Area Giallorossa potrà essere seguita sul web anche dai tifosi residenti fuori Calabria (o da quelli locali che volessero vederla su cellulari e tablet) attraverso lo streaming sulla pagina LIVE di CatanzaroTV.it.
Nella prima puntata il resoconto filmato della partita di Caserta a cura di Rosita Mercatante, ospiti in studio – tra cui l’opinionista fisso Antonio Argentieri Piuma – e vari contributi telefonici.