Summer Glam Calabria: musica, danza e moda (QUARTA PUNTATA)

Quarta ed ultima puntata di Summer Glam Calabria 2019 dedicata ai festival, agli eventi più glamour della nostra regione. In questo ultimo appuntamento abbiamo voluto dare spazio ad alcuni eventi che si sono tenuti nel mese di agosto sulla nostra meravigliosa costa.

Apriamo con i tanti concerti ( e non solo) del Summer Arena a Soverato. Da Fiorella Mannoia a Salmo, da Irama sino a Brignano: un cartellone ricco per ogni gusto. Tanto entusiasmo e tante le novità già per il  prossimo anno.

       

Ci sarà poi uno spazio dedicato alle donne e alle loro passioni. Siamo andati a curiosare dietro le quinte della sfilata di Azzurra Di Lorenzo, stilista calabrese davvero creativa e dotata di un forte spirito glam. Dopo Azzurra a spiegarci quanto le donne siano appassionate ci ha pensato Laura Borelli che all’interno del cartellone Marinfest (evento tenutosi a Catanzaro Lido) ha potuto far esibire i suoi allievi in uno spettacolo davvero elegante e ricco di energia.

Nel bel bezzo della puntata è invece proprio l’allegria, l’energia ed il colore a travolgerci con un salto nelll’Holi Colours , evento che si è svolto al Noa Club di Soverato. Un momento di pura spensieratezza e di pura gioia, tanti i ragazzi presenti che davvero si sono lasciati travolgere dal più puro divertimento.

Summero Glam Calabria 2019 si conclude nella meravigliosa cornice del Parco Scolacium con il concerto di Massimo Ranieri per Armonie d’arte Festival. Un momento unico, un classico ma davvero ricco di emozioni.

Grazie  a tutti coloro che ci hanno supportato ed aperto le porte dei loro eventi.

 

Fonte