Presentati IV Giornata Cultura e II Premio Carlino d’Argento

Nella Sala Concerti del Comune dai Leo Club Catanzaro Host

E’ stato presentato nella sala concerti di Palazzo De Nobili, il programma  della 4^Edizione della  giornata della Cultura – Premio Carlino d’Argento organizzata dal Leo Club Catanzaro Host e patrocinata dal Comune di Catanzaro, dalla Camera di Commercio e dalla Fondazione Politeama.

A relazionare sull’evento erano presenti Giulia Guerrieri,presidente Leo Club Catanzaro Host, Yves Catanzaro, ideatore ed organizzatore dell’evento, Anna Russo,presidente della commissione premio Carlino d’Argento e, Ivan Cardamone, vicesindaco e assessore alla cultura del comune.

Giulia Guerrieri ha presentato il Leo Club e ha fatto un breve accenno sulle edizioni precedenti mettendo in risalto come la giornata della cultura organizzata dal Leo Club sia ormai diventata un appuntamento fisso per la cittadinanza tutta. Yves Catanzaro in qualità di Past Presidente ed ideatore dell’evento si è soffermato sul programma della 4^ edizione ed in modo particolare sulla serata di gala che avrà luogo nella sala concerti di palazzo De Nobili il prossimo 10 maggio  alle ore 18.30. Nel corso della serata  verrà consegnato il “Carlino d’Argento” a personalità di origini catanzaresi che si sono distinte nei diversi settori riguardanti la Cultura, le Arti visive e discipline dello spettacolo, l’Imprenditoria giovanile e Settore “Eccellenza”.

Il riconoscimento del Premio Carlino d’Argento  per l’Edizione del 2018 andrà al Valentino Beach Club (Premio Eccellenza), Antonio Ranieri (Premio imprenditoria giovanile) , Saverio Rotundo in arte “U Ciaciu” (Premio Arti visive e discipline dello Spettacolo) e Domenico Piraina (Premio Cultura 2018).