Presentata la XIV Fiera Calabria Sposi

Presso il Parco Le Fontane di Catanzaro Lido

Tre aree eventi, Palasposa, Mediterranea  Wedding Experienze e Salotto della cultura; otto giorni pieni di eventi nella vasta area allestita; 250 aziende migliaia di persone attese; Elisabetta Gregoraci madrina della manifestazione.

Sono i numeri ed i nomi della quattordicesima edizione di Calabria Sposi La Fiera in programma dall’8 al 16 di ottobre presso il Parco Le Fontane a Lido di Catanzaro.

La manifestazione è stata presentata dal patron Massimo Mauro (nella foto) presso la sede di via Risorgimento (Santa Maria), quartier generale della organizzazione ormai leader del settore.

In programma tantissime iniziative tra cui il Gran Gala con l’incoronazione delle Miss per la rivista; il Gico Hair Show, i corsi di cucina con gli chef delle sale più prestigiosi, un evento dedicato ai giovani designer della moda  oltre a sconti a tre zeri per i futuri sposi.

Ma la vera novità di questa edizione sarà il salotto della cultura dove ogni giorno si terrà un dibattito sui temi legati ai più diversi valori sociali animati da importanti nomi di ogni settore e moderati dalla giornalista Rossella Galati.