Natale a Catanzaro, tornano le Stelle Ail in Piazza Prefettura

Lea Concolino, assessore alle politiche sociali, lo conferma: “Sono tornate le stelle di natale dell’Associazione Italiana contro le leucemie (Ail)

“Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà con le stelle di Natale promosso dall’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma (Ail). Oggi, domani 7 e domenica 8 dicembre i volontari catanzaresi saranno in Piazza Prefettura che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo a sostegno dei progetti di ricerca scientifica portati avanti dall’associazione nazionale che quest’anno celebra i suoi 50 anni di attività”. Lo rende noto l’assessore alle politiche sociali, Lea Concolino.

“Anche la sezione di Catanzaro  – continua –  con i suoi volontari continua a fare la sua parte da ben diciotto anni. L’iniziativa delle stelle di Natale ha permesso negli anni di raccogliere fondi destinati al finanziamento e di assistenza sanitaria e ha contribuito a far conoscere i progressi nel trattamento dei tumori del sangue. L’auspicio è che la cittadinanza possa dimostrare la propria sensibilità supportando le attività promosse dall’AIL a sostegno dei pazienti ematologici”.

     

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Fonte