MGFF, attesa per Milena Vukotic, Cristina Donadio e Marta Gastini

A pochi giorni dall’inizio della XVI edizione del Magna Graecia Film Festival, cresce l’attesa per la kermesse che da anni affascina il pubblico della costa ionica calabrese con volti celebri del cinema nazionale e internazionale. Come quello di Milena Vukotic, fra le attrici più amate del piccolo schermo per aver recitato a fianco di Paolo Villaggio nella saga “Fantozzi” e di Lino Banfi in “Un medico in famiglia”. Vincitrice di un Nastro d’argento e più volte candidata al David di Donatello, al Magna Graecia Film Festival riceverà il premio del maestro Silvio Vigliaturo ed è nel cast del film in concorso “Ride” di Valerio Mastandrea, che verrà proiettato mercoledì 31 luglio alle 21.30 nell’area porto di Catanzaro.

Sul red carpet anche le attrici Cristina Donadio, nota per essere la “Scianel” della serie tv “Gomorra”, e Marta Gastini, candidata nel 2011 al Nastro d’argento per la sua interpretazione nel “Il rito” di Mikael Håfström, in cui ha recitato accanto al premio Oscar Anthony Hopkins.

     

Entrambe sono nel cast del film in concorso “L’eroe” di Cristiano Anania che verrà proiettato nel corso della serata inaugurale del 27 luglio.

Redazione Calabria 7

Fonte