Il Vasco day manda in delirio il teatro Comunale

di CarmeIa Mirarchi – È stato un vero successo il primo Vasco day che si è tenuto ieri sera presso il Teatro comunale di Catanzaro .

La Vasco rock show ha fatto ballare l ‘intero teatro catanzarese. Ad accompagnare la band calabrese il “lupo maremmano” Alberto Rocchetti.

Protagonista anche il mattatore Spagnolo, grande collaboratore di Vasco. Spagnolo ha intrattenuto il pubblico come solo i migliori sanno fare. Spettatori in delirio per le canzoni del grande rocker italiano.

Da “Vita spericolata “ad Albachiara passando per “Stupendo ” “Sally” “Ogni volta”, ogni brano è stata per tutti un”emozione unica. Perfette le sonorità grazie ai musicisti della band sempre strepitosi su ogni pezzo. Unico Massimiliano Iannino alla voce, disinvolto sul palco. Un vero trascinatore.

Gianluca Rossiello alle tastiere ha saputo dare prova di grande crescita musicale. Superbi Cristian Muccari e Alessandro Bevilacqua alle chitarre. Raffaele Posca alla batteria ha tolto fuori la sua anima rock, apprezzatissima da tutti i presenti .

Il gruppo è seguito da 3 anni da Maurizio Senese, che ci ha temuto a dare il via al tour proprio dal capoluogo calabrese. Una serata che ha visto il teatro Comunale invaso da un pubblico appassionato.

L’evento ha coinvolto davvero tutta la città che ieri sera sembrava tornata agli splendori di un tempo. Momenti di spettacolo stimolanti e coinvolgenti di cui Catanzaro ha bisogno.

Fonte