Il talento del piccolo Giuseppe, invitato a cantare con Ermal Meta

E’ di Squillace la nuova stella musicale del web

E’ di Squillace (Catanzaro) un piccolo grande talento della musica italiana.

La notorietà nazionale è arrivata con un servizio del TG2 che ha raccolto l’invito di Ermal, vincitore del recentissimo Festival di Sanremo assieme a Moro (origini catanzaresi anche per lui, quando il Vibonese faceva parte della provincia madre).

Il ragazzetto calabrese ad una sola settimana dalla finale ligure, canta con grande disinvoltura il brano “Non mi avete fatto niente” che accompagna in modo straordinario suonando la chitarra classica.

Ermal lo ha cercato tramite la TV di Stato trovandolo in Calabria, nel Catanzarese, dove peraltro è già noto per tanti altri video pubblicati sul canale Youtube Antonio Bertolotti

Giuseppe è stato già invitato da Ermal al concerto che terrà al Forum di Assago a fine aprile. Commovente il commento FB del papà. “Vedere mio figlio in TV è stata un’emozione unica, vederlo da 1200 km di distanza è una cosa che non si può spiegare. Stasera amore mio mi hai fatto piangere. Che Dio ti guidi sempre nel giusto e non ti abbandoni mai. Ti amo. PS volevo ringraziare tutti per la dimostrazione d’affetto e il tifo. Grazie”

Nel video di copertina Giuseppe esegue un altro must, come Perfect di Ed Sheeran, mentre qui si produce nel brano “Vietato morire” che segnò l’affermazione dello stesso Ermal Meta.

 

ALTRI ARTICOLI DELLA CATEGORIA