Cardinale, al via gli eventi estivi

L’Amministrazione comunale di Cardinale (CZ), guidata dal sindaco Danilo Staglianò, ha pubblicato il programma degli eventi per l’estate 2019. Quindi al via alla seconda edizione della #summercardinale che anche quest’anno sarà caratterizzata da attività culturali, spettacolo, sport e di intrattenimento per grandi e piccini.

Le varie associazioni del territorio saranno protagoniste dell’organizzazione dei diversi eventi. Il messaggio che l’Amministrazione comunale di Cardinale ha lanciato è “uniti si può”.

     

“Anche in questo 2019 – spiega il consigliere Giosuè Costa – le varie Associazioni si sono unite in un unico programma estivo, operando in modo eccellente e disinteressato nel nostro paese. Esse interagiscono, si incontrano e danno il meglio per esprimere le loro inclinazioni al servizio di Cardinale. Le ringrazio di vero cuore per avere messo insieme la #summercardinale19, questa è la dimostrazione che sotto lo stesso cielo estivo è tutto più bello”.

A partire dal 21 luglio fino a settembre tanti gli eventi in programma: da quelli culturali a quelli musicali, giochi e sagre per un’estate di tutti e per tutti.

Redazione Calabria 7

Fonte