Tre giorni col 1° Salone Ho.Re.Ca. organizzato da CICAS

Al Parco della Biodiversità

Ha preso il via presso il Parco della Biodiversità di Catanzaro il primo salone Ho.Re.Ca (Hotelleria, Restaurant, Caffetterie, B&B) organizzato dalla Cicas del presidente nazionale Giorgio Ventura.

Gli stand saranno aperti fino a domenica sera 30 settembre.

Vuole essere la principale manifestazione per quanto riguarda la Calabria dedicata ai settori food, beverage e professional equipment per la ristorazione, hotelleria, bar, B&B; inoltre diventare la vetrina per eccellenza per le aziende che vogliono farsi conoscere dagli operatori del settore.

Gestori di bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO, grossisti specializzati e società di catering cercano a HORECA CICAS la risposta alle loro esigenze.
Non solo prodotti e servizi ma anche contenuti e conoscenza: è questo l’obiettivo di diversi eventi mirate al coinvolgimento del visitatore.

Tra le manifestazioni collaterali la relazione del dr. Giuseppe Mazzullo – Direttore Generale della CICAS – il quale presenta stamane al Musmi il “Progetto Sperimentale Itinerante Finalizzato al Turismo per Catanzaro e dintorni”.
Il responsabile nazionale ing. Michele Colistro, già direttore generale del Ministero delle Infrastrutture, relazionerà sulla misura Juncker; il dr. Arrigo Montella proseguirà sulla Finanza Europea.
E’ un’occasione di grande partecipazione dei Comuni, degli Imprenditori, degli Enti per attivare richieste di finanziamenti sugli investimenti che si possono e si devono fare.