Settingiano, auguri da FI a nuovo consigliere comunale

“Al neo-consigliere comunale di Settingiano Vincenzo Iuliano formuliamo, a titolo personale ed istituzionale, gli auguri di buon lavoro”.

Lo affermano in una nota il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Domenico Tallini e Il Vice-Presidente della Provincia di Catanzaro, Antonio Montuoro.

     

“Siamo certi – proseguono – che saprà onorare con impegno e passione il suo mandato di amministratore comunale. Conosciamo Vincenzo Iuliano da tempo e ne apprezziamo la sua propensione al dialogo e la disponibilità a collaborare nell’esclusivo interesse della collettività.

Vincenzo, nella sua veste di consigliere comunale, saprà mettersi a disposizione della comunità settingianese offrendo il proprio contributo nell’Assemblea consiliare.

Siamo certi che il comune di Settingiano avrà in lui una “sentinella” attenta ai temi che sono sul tappeto e operativa sul piano delle soluzioni che occorre mettere in campo per risolvere le  problematiche. Siamo fiduciosi che le sfide che abbiamo di fronte possano essere affrontate con maturità e senso di responsabilità, lavorando in sinergia, ciascuno per il proprio ruolo e per la propria funzione.

Da parte nostra – conclude la nota – , ribadiamo la massima collaborazione su vicende e problematiche che interessano la comunità di Settingiano”.

Fonte