Psi, torna il Garofano…anche a Catanzaro. Gregorio Buccolieri neocommissario

Si è riunito l’esecutivo provinciale del P.S.I. per una valutazione sulla situazione politica-amministrativa venutasi a creare nella città in questi ultimi periodi. Una situazione insostenibile, che ha creato in tutta la nazione, un’immagine negativa e distorta , non corrispondente alla realtà.

Nella città c’è grande nostalgia e rimpianto per la scomparsa delle grandi ideologie e per i grandi partiti organizzati, che hanno determinato un notevole sviluppo della città, che resta, ancora oggi, visibile ed individuabile. L’esecutivo, presenti: Alberto Santo, Gino Spanò, Giovanni Marino, Anna Maria Fedele, Sarino Amoroso, Mimmo De Fazio, Libero Sposato, Michele Casciano, Franco Tropea Giuseppe Pipicelli, Orlando Fruci, Antonio De Santis, Antonio Biamonte, Maurizio Morriconi, Armando Zolli, Antonio Rispoli e Massimo Barbieri, ha accolto all’unanimità la proposta del Segretario Provinciale Piero Amato per la nomina dell’Avv.Gregorio Buccolieri, quale Commissario del Comitato Cittadino di Catanzaro.

In una fase in cui antipolitica, populismo, sovranismo sono i principali argomenti in discussione, il PSI si augura, per le giovani generazioni, che si possa cambiare in meglio per mettere, finalmente fine, a questo indecente trasformismo e mercatino.

      © Riproduzione riservata.

Fonte