Provincia Catanzaro, Bova chiede chiarimenti su lavori diserbo

“Chiarimenti rispetto all’attuale stato di avanzamento delle operazioni di diserbo” delle strade provinciali. E’ quanto chiede il consigliere regionale Arturo Bova, presidente della Commissione anti-‘ndrangheta della Regione, in una lettera indirizzata al presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo.

Nella lettera, che Bova ha pubblicato sulla sua pagina facebook, il consigliere regionale “sottopone all’attenzione” del presidente della Provincia “lo stato di incuria, abbandono e degrado delle strade provinciali, con particolare riferimento alle Sp 59, 122, 123, 171 e 172, che percorro quotidianamente e per le quali, oltre alla mia diretta osservazione, ho ricevuto diverse segnalazioni dai cittadini. Credo – prosegue Bova – che si tratti di una grave situazione di abbandono che, oltre a danneggiare l’immagine del nostro bellissimo territorio, è diventata pericolosa per l’incolumità degli automobilisti”.

     

Nella lettera indirizzata al presidente Abramo, quindi, Bova chiede “chiarimenti rispetto all’attuale stato di avanzamento delle operazioni di diserbo che si sarebbero già dovute concludere su tutto il territorio della Provincia di Catanzaro”.

Redazione Calabria 7

Fonte