Morte Nicoletti, l’ultimo saluto a Vincenzo e Giuseppe

Si terranno domani, 8 gennaio, i funerali di Giuseppe Nicoletti, il giovane morto, insieme al padre Vincenzo, in un incidente stradale avvenuto lo scorso 30 dicembre 2019 Sicilia.

Giuseppe sarà salutato per l’ultima volta nella Chiesa Maria SS Assunta -Valdesi di Mondello (Palermo) alle ore 10. Molti sono stati gli amici catanzaresi che nei giorni scorsi si sono recati all’ospedale di Cefalù per stare accanto al giovane, in condizioni critiche. Lo scorso 4 gennaio, purtroppo, la morte che ha gettato nello sconforto parenti, amici e due città, Catanzaro e Palermo, legate da un tragico destino. E domani, ai solenni funerali, ancora una volta saranno molti gli amici che partiranno dal capoluogo calabrese alla volta della cittadina siciliana.

Giuseppe, giornalista pubblicista e imprenditore, era un ragazzo d’oro, impossibile da dimenticare. grazie alla sua bontà e alla sua voglia di aiutare il prossimo.

     

I funerali del papà Vincenzo, morto immediatamente nel terribile impatto avvenuto sull’autostrada Palermo-Messina, si terranno venerdì 10 gennaio alle ore 15.30 presso la Basilica dell’Immacolata, a Catanzaro.

 

 

© Riproduzione riservata.

Fonte