Isca Sullo Ionio, Giuseppe Campanella è il nuovo vicesindaco

di Antonio Battaglia – E’ Giuseppe Campanella il nuovo vicesindaco di Isca Sullo Ionio. Ad ufficializzare il passaggio di consegne è la maggioranza “Per Isca”, tramite un lungo comunicato stampa.

L’avvicendamento in questione va a costituire una delle Giunte Comunali più giovani d’Italia: il giovane amministratore di 26 anni si aggiunge, infatti, al 29enne assessore Gessica Bonelli e al 32enne Sindaco Vincenzo Mirarchi.

“La carica di cui sono stato insignito mi onora e inorgoglisce, ma sento anche la responsabilità del ruolo che andrò a svolgere – afferma il nuovo vicesindaco in esclusiva ai microfoni di Calabria 7 – con la consapevolezza e la speranza di essere da esempio per i tanti giovani distanti dalla politica affinché si impegnino concretamente, con passione e spirito di volontà, a far rifiorire le istituzioni.

     

Campanella prende il posto del dimissionario Alberto Bevivino, impossibilitato da sopraggiunti impegni personali e lavorativi a svolgere l’importante incarico con la necessaria presenza fin qui garantita. “Desidero ringraziare di vero cuore, il Sindaco e l’intero gruppo di maggioranza per la stima dimostratami, ma in particolare un ringraziamento sincero lo rivolgo ad Alberto, l’uscente vicesindaco, per l’impegno profuso, il senso di abnegazione e l’esperienza che ha messo e continuerà a mettere a disposizione dell’intera amministrazione anche se in un’altra veste”.  

La maggioranza “Per Isca”, che governa il Paese dal giugno 2017, ha annunciato anche una conferenza pubblica con i propri cittadini al fine di illustrare i risultati fin qui ottenuti e nel contempo anticipare la programmazione da mettere in atto per i prossimi mesi.

In particolare, saranno illustrati i lavori pubblici per circa 4,7 milioni di euro che renderanno Isca un cantiere aperto. Una amministrazione partecipata è “indispensabile per poter amministrare con capillarità, trasparenza e onestà, principi per i quali ci siamo sempre battuti fin dal primo istante” conclude il comunicato del gruppo consiliare di maggioranza.

Redazione Calabria 7

 

 

 

 

© Riproduzione riservata.

Fonte