Il neoeletto sindaco Scerbo: per Marcellinara idee serie e coerenza (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Calabria 7.it incontra Vittorio Scerbo dopo la sua vittoria alle elezioni comunali e Marcellinara . Una rielezione che soddisfa le aspettative del primo cittadino che confessa quanto sperasse davvero di essere rieletto, per portare avanti i suoi progetti per il bene di Marcellinara.

 

“È stata una grandissima vittoria e sono state premiate le idee. Oggi ci siamo rappresentati dopo cinque anni di intenso lavoro” ci dice il primo cittadino di Marcellinara . ‘”Questa sarà la consiliatura della maturità perché puntiamo con forza di idee strategiche per il futuro del territorio.  Temi come quello del rifiuti, delle risorse idriche,  una riqualificazione del centro storico per dargli una fruibilità artistica e turistica. Ci sono tante idee – aggiunge – e tanti giovani che hanno preso a cuore il futuro di questa compagine amministrativa. Le parole chiave sono coerenza e trasparenza.  Con queste parole e con spirito di servizio faremo grande Marcellinara”.
“La coerenza è stata la mia arma vincente perché ho realizzato l ‘ 80% del mio programma. Il lavoro serio premia, sono stati intercettati fondi come quello della videosorveglianza. Il lavoro viene valutato bene dai cittadini.  Bisogna avere sempre uno sguardo della comunità” – ha continuato Scerbo.
“Il lavoro fatto bene premia e la squadra è competente.  Mi aspettavo il buon risultato che ci consente di lavorare con tranquillità”  – ha concluso il sindaco.

Fonte