Giuliana ringrazia la città per il sogno Miss Italia

Dopo l'eliminazione dalla finalissima

Ha scelto Facebook, strumento di punta di tantissimi giovani, per ringraziare la sua città, Catanzaro, per il sostegno offerto durante la finalissima di Miss Italia, da cui Giuliana Panzino è uscita subito – troppo, troppo presto. La giovane studentessa ha dimostrato maturità oltreché invidiabile bellezza, prendendo nel modo giusto sia la manifestazione sia l’eliminazione.

Ne sono testimonianza le parole che ha affidato al gruppo FB:

‘Ancora fresca dal mio “piccolo grande” traguardo,volevo spendere due parole per voi. 
Nonostante fossi ben lontana dalla mia città è stato solo grazie al vostro sostegno, alla vostra solidarietà ed al vostro affetto che sono riuscita a sentirmi a casa anche nelle fasi più dure di questo percorso. Vedere così tante persone pronte ad incoraggiarmi non solo per il mio aspetto,ma anche per il bene che li lega a me ed alla mia famiglia mi ha emozionata in più di un’occasione,e ne vado fiera. 
Volevo ringraziare tutti voi per ogni singolo commento, ogni mi piace, ogni messaggio ed ogni post che mi avete dedicato con la speranza di mandare avanti una catanzarese.
Per me Miss Italia è finita ieri sera, ma nonostante il verdetto della giuria, io ho vinto. 
Ho vinto perchè, oltre la mia famiglia, ho avuto dalla mia parte un’intera città che mi ha voluto bene ed ha tifato per me fino alla fine!
Non posso dirvi altro se non un GRAZIE, che viene davvero dal cuore!’