Gimigliano, Scozzafava candidato a sindaco

Oramai è ufficiale. Mario Scozzafava, 65 anni, ex funzionario di Posteitaliane ora in pensione, sarà uno dei candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Il nome di Scozzafava circolava da qualche tempo, ma come avviene in queste circostanze, veniva seccamente smentito. Ora è lo stesso interessato a dare ufficialmente la notizia dopo che un apposita commissione ha quasi completato la lista. Nome della lista e simbolo sono ancora topo secret, qualche indiscrezione invece c’è sui nomi dei componenti. Si sa che la compagine sarò in larga parte composta da giovani aspiranti consiglieri, integrata da almeno quattro amministratori uscenti che facevano parte della coalizione uscente guidata da Massimo Chiarella.

L’aspirante sindaco Scozzafava, ha un diploma da ragioniere per anni ha svolto con impegno inl suo compito nella succursale postale di Catanzaro Sala, contribuendo a far conseguire a quell’ufficio il primo premio in Italia per efficienza. Vanta una buona preparazione politica svolta nel campo di quei moderati che non vedevano di buon grado alleanze con la sinistra. La sua lista, quindi, avrà una matrice di centrodestra.

Redazione Calabria 7

Fonte