Fare per Catanzaro, il “Direttivo incontra la base”

Dopo una breve pausa estiva, durante la quale le idee e le battaglie non sono andate in ferie, il Direttivo del Movimento #FareperCatanzaro  è tornato, con diversi incontri e riunioni a pieno ritmo a lavoro.

​Sabato 12 ottobre alle ore 15 presso la Sala Giunta del Comune di Catanzaro si terrà, invece, il primo degli incontri all’interno del programma “il Direttivo incontra la base”.

     

​Ciò al fine di riferire sull’attività del Direttivo, che non vuole rimanere un gruppo di lavoro isolato ed  elitario, e per programmare insieme le azioni da intraprendere in questa nuova stagione politica nella consapevolezza di quanto il contributo di ciascuno può essere fondamentale per la crescita del movimento.

​Quindi un incontro finalizzato per raccogliere le voci, le istanze,le sollecitazioni di tutti e di rafforzare il collante già forte fra il Direttivo e la base di un movimento civico che sta diventando il faro dell’opposizione nella città di Catanzaro .

​Sarà l’occasione, anche in vista delle prossime scadenze elettorali, per riferire delle iniziative in itinere e future e soprattutto di parlare e discutere di politica e delle idee che il Movimento vorrà fare proprie .

© Riproduzione riservata.

Fonte