Elezioni Lamezia, i candidati di Mascaro parlano alla gente

(ndl) Altra ‘pioggia’ di consensi per il candidato sindaco Paolo Mascaro.

Il riferimento meteo è d’obbligo vista la serata bagnata che non ha spaventato i tantissimi lametini che mercoledì sera sono accorsi su corso G. Nicotera per ascoltare i candidati delle due liste, Assieme ed Orgoglio Lamezia, a sostegno della candidatura dell’avvocato Paolo Mascaro.

     

Tutti i candidati presenti sul palco e diversi tra loro hanno rappresentato le motivazioni della scelta di supportare l’ex primo cittadino nella più grande missione chiamata Lamezia Terme.

Con la voce rotta dall’emozione ed il sorriso sulle labbra, i candidati, professionisti seri, studenti impegnati, madri e padri di famiglia, gente fra la gente, hanno in pochi minuti aperto il loro cuore, senza copioni o frasi di retorica e buonismo.

Interventi diretti ma appassionati per condividere con i cittadini le ragioni di una scelta, finalizzata esclusivamente a lavorare per costruire un futuro ai loro figli, affinché possano scegliere domani non soltanto di restare a Lamezia Teme ma di poter viverci per realizzare i propri sogni in libertà e serenità.

È stato, quindi, tracciato l’identikit di un gruppo accanto a Mascaro, quale costruttore di pace e concordia sociale e non di seminatori di odio e paura.

Redazione Calabria7

 

© Riproduzione riservata.

Fonte