Costituita la AIR, associazione Agenti Immobiliari Riuniti

Alla presenza del presidente nazionale Moreno Marangoni

Si è riunito presso gli uffici della Immobil Sud, il gruppo costituente dell’associazione Agenti Immobiliari Riuniti per la provincia di Catanzaro.

Alla presenza del vice presidente nazionale Moreno Marangoni, l’assemblea ha dato il via alla riunione costitutiva del gruppo che intenderà coordinare i professionisti del settore immobiliare.

Erano presenti Michele Tallarico, decano del settore, che con entusiasmo ha portato avanti, tra gli altri, l’idea di costituire un movimento che possa dare la possibilità agli agenti di mantenere alta la formazione e la professionalità al servizio degli utenti; Franco e Tommaso Serraino, Mario Riccelli, Vincenzo Pullano, Antonio Iiritano, Domenico Corradino e Tommaso Falbo.

Nel corso della riunione con grande trasparenza e spirito di collaborazione sono stati eletti quale presidente Tommaso Falbo, Domenico Corradino vice presidente e Mario Riccelli segretario.

Questo gruppo lavorerà per mantenere alto il profilo della nostra figura   professionale, che dovrà lavorare con dedizione e sacrificio, per soddisfare le esigenze di ogni cliente che si avvarrà dei nostri servizi in rete” ha commentato il Presidente.