Catanzaro, sopralluogo per modifiche viabilità su via Torrazzo a Lido

Le modifiche alla viabilità su via Torrazzo nel quartiere Lido saranno discusse in occasione di un apposito sopralluogo convocato dal presidente della commissione traffico, Antonio Mirarchi, per martedì 30 aprile alle ore 9.

“Alla presenza dell’assessore alla gestione del territorio, Franco Longo, e dei rappresentanti della ditta aggiudicataria dei lavori – ha evidenziato Mirarchi – terremo per l’occasione un sopralluogo sul tratto di strada che sarà interessato da un ampio intervento di riorganizzazione della circolazione. Lungo via Torrazzo, uno dei punti nevralgici della viabilità nel quartiere marinaro, saranno infatti installati dei cordoli per disciplinare il traffico e la sosta veicolare. Inoltre, è prevista la sistemazione di uno spartitraffico e la regolamentazione della segnaletica verticale e orizzontale che dovrà tenere conto delle nuove disposizioni sulla circolazione.

Il sopralluogo della commissione sarà, dunque, l’occasione per fare il punto finale, carte alla mano, sul progetto e sugli interventi previsti così da avere tutte le delucidazioni in merito in vista dell’inizio dei lavori”.

Fonte