Catanzaro, lavori di ripristino al campo da calcio del quartiere Siano

Partiranno domani, mercoledì 21 agosto, gli interventi di ripristino del terreno di gioco del campo da calcio del quartiere Siano.

Lo hanno annunciato il presidente della commissione consiliare ai Lavori pubblici, Luigi Levato, e il presidente della commissione consiliare al Bilancio, Fabio Talarico, sottolineando come l’avvio dei lavori, la cui pratica è stata seguita passo dopo passo, rappresenta un punto importante per consentire la piena fruibilità dell’impianto sportivo “in un’area della città popolosa e frequentata a due passi dal centro storico”.

       

Levato e Talarico hanno pertanto espresso la propria soddisfazione per il completamento dell’iter espletato dall’amministrazione. “I lavori, che prevedono un importo complessivo di 30mila euro, consentiranno di riqualificare il manto superficiale in terra battuta della struttura, migliorandone il drenaggio, per rispettare le direttive della Figc e il regolamento in materia della Lega nazionale dilettanti”, hanno aggiunto i due consiglieri, “e questo ci consentirà di restituire al quartiere e alla comunità un importante polo aggregativo, sportivo e sociale. Si tratta di un altro e concreto segnale d’attenzione da parte dell’amministrazione Abramo nei confronti del capoluogo di regione”.

Fonte