Auto contro albero poi su altra vettura: 4 feriti nel Catanzarese

di Nico De Luca – Un incidente nel Catanzarese ha visto coinvolte due auto per un bilancio complessivo di quattro feriti.

Il sinistro è avvenuto in territorio di Simeri Crichi, sulla provinciale 16 che dall’uscita della variante porta alla rotatoria di Coluccio e quindi sulla vecchia SS 106.

     

Una Wolkswagen Tiguan con a bordo due giovani, che procedeva in direzione mare, ha perso il controllo finendo contro un albero. Di rimbalzo sulla carreggiata si è adagiata sul fianco colpendo una Fiat Panda che procedeva in direzione opposta.

Sull’utilitaria una mamma ed una figlia che se la sono cavata con un grande spavento.

Lievi ferite anche per la giovane coppia, 21 e 19 anni, che viaggiava sul SUV. Tutti sono usciti sulle proprie gambe dai mezzi, anche se poi per sicurezza sono stati trasportati in ospedale per gli opportuni accertamenti.

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri, i mezzi di soccorso  e due squadre dei Vigili del Fuoco, una dal Comando di Catanzaro e l’altra da Sellia Marina.

Le auto hanno occupato l’intera sede stradale per cui per effettuare i rilievi e spostare i mezzi è trascorso parecchio tempo

Tutto ciò ha provocato lunghissime file nella zona, considerando che l’arteria è molto utilizzata dai villeggianti per gli spostamenti da e verso il mare.

redazione Calabria7

Fonte