Auguri natalizi di ‘Ferro’ per Fratelli d’Italia-AN

Presenti Parente, Rapani, Aversa e Cavallaro

Foto ricordo per lo scambio d’auguri

Un pomeriggio all’insegna dell’unità e dei buoni auspici quello che ha visto riempirsi la sala della sede catanzarese di Fratelli d’Italia AN-Officine del Sud in Via Lucrezia della Valle.

Assieme ad un alto numero di iscritti e simpatizzanti si sono ritrovati per un semplice ma significativo augurio natalizio i vertici locali, provinciali e regionali del partito di Giorgia Meloni.

Accolti dal presidente del Comitato cittadino catanzarese di FDL dott. Domenico Cavallaro (attuale assessore comunale) e dal presidente di Officine del Sud dott. Claudio Parente, hanno portato il loro saluto il segretario provinciale Rosario Aversa e quello regionale Ernesto Rapani i quali hanno riservato parole di entusiastico elogio per il crescente entusiasmo che si registra nella città capoluogo attorno alle idee del partito.

Con particolare calore è stata accolta Wanda Ferro, da poco rientrata alla ‘base’, con la quale si è certi di incrementare la forza di un Gruppo dove peraltro la rappresentanza femminile è già molto alta.

Alla breve manifestazione conviviale, conclusa dal taglio di un grande panettone simbolo di unità ‘bagnato’ da spumante doc, hanno inoltre preso parte i consiglieri comunali Giuseppe Pisano, Francesco Gironda e l’ex assessore Giampaolo Mungo.