A Viale Isonzo un ‘grande magazzino’ della droga

All’interno di un appartamento disabitato di viale Isonzo

Un vero e proprio supermarket della droga. Può essere definito così per la quantità e la varietà delle sostanze stupefacenti ritrovate, quello che i Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Catanzaro coadiuvati dai colleghi della Stazione di CZ Santa Maria hanno scoperto nel corso di un blitz effettuato nella scorsa notte.

All’interno di un appartamento disabitato di viale Isonzo i militari hanno infatti rinvenuto e sequestrato oltre 300 grammi di hashish, suddivisa in tre panetti, 40 grammi di eroina e 8 di cocaina, per un valore complessivo al dettaglio di oltre 5 mila euro.

La droga, destinata allo spaccio, era occultata in più punti dell’abitazione, in particolare in un anfratto ricavato sotto una vasca da bagno.

A rendere più complicato l’accesso nel luogo adibito a ripostiglio della droga c’era una solida porta blindata impossibile da forzare.

I militari infatti sono riusciti ad accedere all’abitazione attraverso una finestra coadiuvati dai Vigili del Fuoco. (R.M.)